ArcoEdu Magazine a New York

Carissimi tutti,
il Convegno di New York è stato davvero un punto di riferimento al quale siamo arrivati e dal quale possiamo partire con rinnovata energia , visto l’interesse che ArcoEdu Magazine ha suscitato.
Gli insegnanti presenti e online hanno manifestato massimo gradimento, volontà di partecipazione e di divulgazione della rivista online.
Grazie a tutti voi che collaborate e vi assicuro da parte del comitato di direzione e da tutto lo staff operativo il massimo di dedizione e di impegno nella realizzazione di ArcoEdu Magazine.

Si tratta proprio di un’avventura che vorremmo condividere con il maggior numero di insegnanti di italiano all’estero per dare loro voce e nello stesso tempo sostegno nella loro vita professionale.
Nel contempo stiamo lavorando per l’inserimento di pagine sponsorizzate per alleggerire il carico economico e per dare sicura vita lunga al nostro magazine.

Vi ringrazio anticipatamente per tutti i suggerimenti, le note, i commenti, le riflessioni, i consigli… che ciascuno di voi vorrà dare per il miglior esito di tutto.

Chi fosse interessato può vedere la registrazione del Convegno a questo link: https://www.arcobalenoitalianlanguage.it/video-conferenza-litaliano-torna-a-scuola/
Potete scegliere la parte che più vi interessa.
Un caro saluto

Mirtilli

PS È stato un onore essere ospitati da Columbus Citizen Foundation che ha collaborato per la miglior riuscita anche tecnologica del Convegno in una cornice davvero molto suggestiva, come potete vedere dalla video registrazione.